Amare il calcio vuol dire molto di più che guardare o giocare una partita di 90 minuti: la passione permea la vita quotidiana e le emozioni del bel gioco sono impossibili da dimenticare. Il punteggio non rispecchia a fondo la qualità del gioco della squadra di casa ma il tabellone segna 11-0 al settimo inning e inesorabile ancora una volta ci rema contro. Nonostante le condizioni metereologiche non favorevoli con qualche goccia di pioggia ogni tanto, i primi cinque inning sono stati molto equilibrati.Sul monte di lancio Tozzona un ottimo Gregorio Montroni che, in collaborazione con una buona difesa, ha saputo contenere la compagine avversaria terminando il sul lavoro sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa. Domenica prossima i Redskins, che guidano a punteggio pieno, saranno a San Marino contro i Titano Bears. Domenica 15 maggio sul diamante di via Punta, i ragazzi del Tozzona serie C hanno disputato la settima partita di campionato (prima di intergirone) ospitando i Falcons di Torrepedrera. I ragazzi hanno dimostrato molto interesse e voglia di giocare e speriamo di vederli presto a provare sul nostro Diamante. Mercoledì 11 maggio sul diamante di via Punta si è disputata la quinta giornata del campionato under 18 dove i nostri ragazzi hanno ospitato il San Lazzaro.

E-commerce empty state Illustrations 🖥️ 404 blank page character e commerce ecommerce empty state error error state illustration illustrations mascot modern online shop retro shop state Ecco perché offriamo una vasta selezione di maglie delle squadre nazionali, dal classico verdeoro del Brasile all’elegante biancoceleste dell’Argentina e la maglia dei nostri azzurri. Lamanuzzi – Gli inning disputati sono sicuramente un bel segnale sulla reale capacità dei nostri ragazzi anche nei momenti di topici della partita. Valide anche per Cortini, Coroli, Tomassini e Poli. In origine le casacche sono d’un blu intenso, con la fascia disposta molto in alto sul busto; con l’arrivo degli sponsor nel calcio, all’inizio degli anni 1980 c’è il progressivo abbassamento della fascia biancorossonera, per far posto nella parte superiore ai marchi pubblicitari. Nel merito dell’emendamento, è un’altra svista – assolutamente noi vogliamo intendere che sia stata casuale – il fatto di non avere inserito i gestori delle strade extraurbane e delle altre strade all’interno del provvedimento in alcuni punti specifici. La partita inizia subito in salita in quanto nel primo inning subiamo 5 punti dovuti principalmente e basi-ball o lanci pazzi. Nella seconda metà del sesto inning la rotazione dei lanciatori Imolesi (Burgagni Michele e Turrini Simone), qualche errore difensivo unita ad una pioggia incessante hanno fatto si che gli avvera potessero segnare altri 5 punti.

Nel box di battuta ottima prestazione delle mazze imolesi con 9 valide tra cui 1 triplo di Rolex, 2 doppi di Basso e 1 di Tato. Più ardua del previsto la vittoria dei Redskins in riviera ma il Torre Pedrera ha schierato molti dei ragazzini che l’anno scorso hanno vinto lo scudetto Under 16 e i “falchetti” avevano voglia di rendere la vita dura ai più titolati “nonni” imolesi. Domenica prossima i Redskins ricevono alle 15 il Rimini’86 in Pedagna, per un incontro di vertice e la Tozzona si recherà a Riccione. Gli avversari dal canto loro sono riusciti ad approfittare degli errori della difesa imolese portando a casa una vittoria fin troppo larga per i valori espressi. Garcia sarà il secondo giocatore di passaporto italiano a giocare nel campionato coreano dopo la parentesi di Alessandro Maestri nel 2016 con gli Hanwha Eagles. Il nuovo staff si insedia nel nuovo quartier generale: dopo il completamento dei lavori strutturali e in attesa dell’inaugurazione, la squadra si allena per la prima volta nel centro sportivo di proprietà del club, denominato “Torre del Grifo Village”.

Pesaro non si è mai data per sconfitta arrivando fino al 3-2 alla fine del 7° inning ma qualche errore di troppo in momenti decisivi e il gran controllo di Freddi ne hanno raffreddato le velleità. La Tozzona perde con onore arrivando al 9° inning dopo che Pesaro aveva ritardato per l’intasamento dell’A14. La stagione 2019-2020 si apre con i festeggiamenti per i 110 anni di storia del club, tenutisi il 19 settembre 2019 presso il WE GIL di Via G. Induno a Roma, l’ex GIL, lo storico palazzo di Trastevere realizzato nel 1933 come sede della Gioventù Italiana del Littorio, alla presenza di diverse personalità del calcio tra cui il presidente del Coni Giovanni Malagò, e il presidente della LND, Cosimo Sibilia. I piccoli Redskins della Under 12 targata «Imol-Ara» espugnano il campo degli Athletic’s per 7-3 e mantengono l’imbattibilità e la vetta solitaria nel loro girone. Offrono un sacco di spazio per libri, quaderni e altri materiali scolastici, oltre a tasche esterne più piccole per oggetti come telefoni, chiavi e portafogli. Sul monte di lancio solita staffetta per un ottimo Freddi e un buon Gualandi . Ottima prestazione sul monte di lancio dove si sono alternati Michele (3 IP, 2 R, 1 ER, 5 valide, 2 BB e 1 colpito) e Simone (4 inning, 2K, 2R, 3 valide, 1E, 4 BB, 2 WP) ottimamente supportati da una difesa finalmente attenta.

By Vanessa