Discreti motivi mimetici sono presenti in tutta la maglia da calcio esterna della Juve. La divisa di gioco tradizionale del Fasano è composta da una maglia con i colori bianco e azzurro che vengono proposti in varie livree, la più comune è quella a strisce verticali. Il primo stemma, quello scelto dopo la fusione del 1967 era lo stemma civico dei primi del secolo, sotto il quale viene aggiunto un pallone, la data 1967 e una fascia nera tra il bianco e l’azzurro in onore dell’Inter club. “Confermiamo in tal modo la nostra vicinanza al territorio – dichiara soddisfatta Rossella Ferro, direttore marketing de La Molisana – Abbiamo mantenuto la promessa, siamo l’azienda dei molisani. Gli influencer nel settore del calcio hanno un grande seguito di tifosi e possono avere un impatto significativo sulle decisioni di acquisto dei loro follower. Nuovi problemi societari non si fanno attendere in casa biancazzurra, difatti la società avviserà i suoi tifosi attraverso un comunicato l’azzeramento di tutto l’organigramma societario per avviare una riforma ritenuta necessaria dopo gli errori commessi nel campionato precedente.
Un termine generico per i pantaloni in cui le gambe sono state tagliate a metà. Fino al 6 luglio 2024, quando la società comunicherà l’organigramma dirigenziale 2024/25. Le redini della squadra sono state affidate ai presidenti sostenitori tutti alla pari con la presenza di Franco D’Amico, il quale presidente in uscita, Ninni Vinci, Juri Peres, Giuseppe Rosati e Giuseppe Angelini. Parliamo di simboli di identità sportiva che si sono evoluti nel tempo. 1953-54 – 2º nel girone B della Prima Divisione. 1952-53 – 2º nel girone B della Prima Divisione Puglia. 1950-51 – 4º nel girone B di Prima Divisione Puglia. 1949-50 – 4º nel girone B di Prima Divisione Puglia. 1951-52 – 7º nel girone B di Prima Divisione Puglia. Seconda Categoria Puglia. Promossa in Prima Categoria. La seguente stagione di Serie D 2022-2023 si preannuncia sin dall’inizio ricca di emozioni per la squadra di Tisci e il popolo fasanese, per il ritorno del famoso derby della «Valle d’Itria» Fasano-Martina, partita molto attesa dopo che la squadra martinese è stata assente per un po’ di anni dalla stessa categoria del Fasano.
Viene fondata una nuova società denominata Unione Sportiva Dilettantistica Città di Fasano che viene ammessa in Seconda Categoria. Area tecnica Dal sito internet ufficiale della società. Gli errori della società biancazzurra sembra che abbiano influito più di quanto ci si aspettasse, nuove maglie lazio la quale si troverà a un passo dal disputare i play-out per la retrocessione in Eccellenza Pugliese. Così disputando una partita in trasferta contro il Barletta vinta con il risultato di 2-3 dal Fasano e l’ultima contro la Paganese disputata in casa e vinta 3-2. Ciò consentì al Fasano di mantenere il distacco sulla 16ª classificata con più di 7 punti. La prima gara di andata, disputata fuori casa fu persa per il risultato di 2-1 con la rete dell’ex Tato Diaz. Dopo i rumors sentiti nei giorni precedenti la società conferma Gaetano Iannini come nuovo allenatore, un ex calciatore che ha militato sui campi Serie A e Serie B. Il prossimo si preannuncia un anno calcistico imprevedibile per i biancazzurri, grazie ai nuovi arrivi di mercato come Tomas Bolzicco, Giulio Orlando e Alfredo Pussetto, maglia del real madrid 2025 ma anche grazie alle conferme degli stessi Francesco Losavio e Facundo Ganci. La Società è in continuo movimento per formare una squadra degna di giocarsi un ottimo campionato.
Fu invece il ritorno, che si giocò in casa del Fasano, ad assegnare la vittoria ai fasanesi per 1-0. Per certi versi non fu una stagione piena di vittorie da parte del Fasano, ma comunque ottima per l’obiettivo salvezza. In vista della Serie D 2020-2021, dopo sei anni, mister Laterza lascia la panchina per approdare al Taranto, al suo posto Raimondo Catalano, che dopo dei risultati negativi, registrando solo una vittoria nelle prime sette giornate, viene esonerato dalla società e rimpiazzato con Vito Costantini, allenatore della Juniores Nazionale del Fasano. Fino agli anni 1980, la vittoria comportava l’assegnazione di 2 punti: in seguito, per aumentare la differenza tra un pareggio e una vittoria, quest’ultima assegna 3 punti. Vedrete esposti i palloni originali delle partite giocate nel primo Mondiale della storia (in Uruguay), o quelli che scandirono la prima vittoria mondiale dell’Italia, nel ’34. A ottobre compirà 26 anni quindi è sicuramente nel pieno della sua carriera in grado di poter fare un salto di qualità incredibile con un Mondiale dove partirà titolarissima in una nazionale molto forte. Inoltre Basile era accusato della morte di undici detenuti politici nel carcere di Marassi, che erano stati condannati a morte e fucilati al Forte San Martino con sentenze del Tribunale Militare Speciale di Genova, da lui convocato tre volte per rappresaglia ad altrettanti attentati compiuti dai gappisti.