Per prevenirle ha confessato in conferenza stampa, mettendo fine alla privacy del matrimonio più strano, perché nel mondo del calcio di solito non ci si sposa così. Perfetto. Provi a votare, onorevole Bianchi; non tolga la tessera per nessun motivo al mondo. DIEGO DE LORENZIS. Signor Presidente, chiedo gentilmente di conoscere dal relatore – o in alternativa dal Governo – il motivo del parere contrario. CRISTIAN IANNUZZI. Signor Presidente, questo emendamento nella sua formulazione originale è il testo di una risoluzione che abbiamo presentato in Commissione, che è stata approvata a larga maggioranza. DIEGO DE LORENZIS. Signor Presidente, io su questo magari potrò sbagliare, però provo a fare un ragionamento. ETTORE ROSATO. Signor Presidente, io credo che non possiamo accettare il principio – lei lo ha detto prima e io lo ribadisco, perché considero la sua affermazione assolutamente corretta – che durante la discussione di un provvedimento si facciano mozioni per rinviare e sospendere il provvedimento per occuparsi di altro.

close up shot of stack of pancakes with berries beside a glass of beverage CRISTIAN IANNUZZI. Presidente, l’emendamento che stiamo per votare è identico a uno nostro che non abbiamo segnalato, perché tanto era identico. Il nostro team di assistenza è a disposizione per assisterti durante l’intero processo di ordinazione e ti terrà informato sullo stato di avanzamento del tuo ordine via e-mail. Per il momento basta che sia pulito, dev’essere tutto in ordine. La circostanza relativa alla Commissione bilancio è la seguente: la Commissione bilancio ha chiesto al Governo una relazione tecnica, che al momento non è pervenuta. Indìco la votazione nominale, mediante procedimento elettronico, sull’emendamento Cristian Iannuzzi 2.311, con il parere favorevole della Commissione e del Governo. Indìco la votazione nominale, mediante procedimento elettronico, sull’emendamento 2.401, da votare ai sensi dell’articolo 86, comma 4-bis, del Regolamento, sul quale la Commissione e il Governo hanno espresso parere favorevole. Questo emendamento nasce per il fatto che in Commissione si era fatto un lavoro, anche, credo, virtuoso, per cercare di rendere senza oneri il rinnovo della patente annuale a coloro che avessero superato l’ottantesimo anno di età.

Quindi, chiediamo a tutta l’Aula di riflettere su questo emendamento e, se si può fare una buona cosa e sfruttare questa prerogativa che abbiamo, da parlamentari, di essere svincolati dal mandato, per una volta facciamo qualcosa di buono per il Paese (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Quindi, concludiamo questo rapidamente e dopo, da parte del Partito Democratico, ci sono le condizioni per fare tutto quello che viene dopo (Commenti dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Basta, quel decreto deve decadere, ci fa schifo, maglie calcio juventus basta Presidente (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle) ! Avverto che il gruppo MoVimento 5 Stelle ha esaurito anche i tempi aggiuntivi concessi dalla Presidenza. PRESIDENTE. Ovviamente, come lei sa bene, avendo ormai dimestichezza anche con il Regolamento, è la Presidenza che dichiara il regime di preclusione, fermo restando che, ciò che sembra alla Presidenza, è che il relatore abbia manifestato le ragioni per cui si è dichiarato contrario e non il regime di preclusione, che è competenza appunto della Presidenza.

Maglia Calcio ACF Fiorentina Seconda Bianco 2023-2024 - €26.00 Non si può continuare a modificare il codice penale, che dovrebbe essere nella nostra normativa l’elemento che dà certezza del diritto ai cittadini e che invece diventa uno strumento sempre più confuso, anche grazie all’intervento sporadico ed occasionale del Parlamento. A livello internazionale, il Perugia è l’unica squadra dell’Umbria ad aver conquistato titoli (2) in campo continentale: il primo assoluto – anche per una formazione della regione – è la Coppa d’Estate 1978, seguito dalla Coppa Intertoto 2003; grazie a quest’ultimo successo, i biancorossi sono fra le 12 formazioni italiane e le 82 europee che sono riuscite a conquistare nella loro storia almeno una delle competizioni UEFA per club, e allo stesso tempo è diventata la prima – e fin qui, unica – compagine umbra capace di vincere un trofeo a livello confederale, peraltro da imbattuta. Forte rivalità della tifoseria barese è quella con il Lecce, particolarmente sentito in passato il derby con il Taranto (squadra non incontrata sul campo per ventotto anni, fino al 2021). Vi è poi rivalità, specie da parte degli ultras, anche con i foggiani. Con la partita in mano, al solito, i blucelesti si abbassano e concedono preziosi metri di campo che l’Inveruno sfrutta si, ma a metà: al 33′ prima Ciappellano poi Chessa battono Lazzarini, ma tra un palo e una traversa il risultato rimane inchiodato sull’1-0 per i padroni di casa.

By Vanessa