I colori arancioneroverdi torneranno presto a far parte del calcio che conta. Tacopina – Vincere non è mai facile ma vi assicuro che gli undici che ogni domenica scenderanno in campo quest’anno, saranno dei guerrieri e metteranno la stessa passione e voglia di raggiungere l’obiettivo che caratterizza tutte le persone che sono parte di questa famiglia. Secondo un sondaggio della FIFA, pubblicato nel 2001, più di 240 milioni di persone in più di 200 paesi in tutto il mondo giocano regolarmente a calcio. Edmeo un secondo papà, io uno del popolo. Secondo la definizione accademica di calcare, qualsiasi roccia sedimentaria con almeno il 50% di contenuto di calcite e dolomite è considerata calcare. Anche il pantaloncino e i calzettoni sono in tessuto dri-fit. Pantaloncino anch’esso in tessuto dri-fit che consente la massima confortevolezza dal primo all’ultimo minuto di gioco. Qualcuno avanza l’ipotesi che, dietro l’organizzazione della gara, ci sia l’intento di ristabilire la pace dopo un’incomprensione, difficile a dirsi se vera o presunta, tra i due registi, maglia del paris saint germain a causa di alcune critiche mosse da Pasolini e male accolte dal suo vecchio assistente alla regia.
Allora sarà necessario chiamare il tapparellista è pagare pe runa manutenzione che, alla fine dei conti, si limita ad una pulizia dei fili che sono stati dispersi e strappati nella cintura di manovra. La risposta triste che mi fornisco da solo è che, con tutta probabilità, l’interesse verso il bianco ed il nero sta scemando verso il nulla. Quando stavo a Cagliari non ho mai perso allo Juventus Stadium col Cagliari, mai perso solo pareggiato. Ma attenzione: compra solo da siti affidabili! Parlando delle tapparelle, nel momento in cui esse sono danneggiate si rischia comunque di soffrire di diversi problemi che non implicano per forza il malfunzionamento. Al momento attuale, i lagunari sono l’unica squadra italiana a utilizzare questo prodotto per le proprie maglie. La Fondazione per i tumori dell’apparato muscoloscheletrico ha deciso di apporre il suo logo sulle maglie da gioco della squadra Giovanissimi Regionali Fascia B (ragazzi nati nel 2004) del Cenisia, storica formazione del calcio torinese. L’iniziativa, per adesso legata alla formazione Giovanissimi, fa da apripista e nella prossima stagione agonistica potrebbero esserci anche altre squadre interessate ad apporre il marchio o a promuovere altre collaborazioni.
Caffè Vergnano ha accolto l’invito, donando generosamente 3000 lattine di caffè, con due etichette personalizzate realizzate per l’occasione: una bianconera, l’altra granata, il cui ricavato è andato alla Fondazione per contribuire all’avvio di un importante progetto di ricerca sulla caratterizzazione biologica dei Tumori Giganto Cellulari dell’Osso. Se voglio avere due battute di Christian Vieri, è necessario avere l’assenso dell’ufficio stampa del Milan, per sapere come sta il bomber Adriano di quello dell’Inter. Tornando però ai due orientamenti espressi dalla giurisprudenza, vi sono due sentenze opposte che hanno fatto scalpore e hanno investito giornalisti di primo piano e due testate nazionali. Mute nuove rispetto alla stagione passata, dove però sarà sempre presente – sul fianco sinistro – il il leone alato, che riprende in dettaglio il logo societario e che sarà nei colori arancio e verde per la maglia Home e arancioneroverde per la maglia Away; ambedue le casacche sono realizzate in poliestere con tecnologia dri-fit, e presentano collo a giro a costine e pannelli laterali in mesh per favorire la traspirazione.
Il crest, logo ufficiale del club è realizzato il Lextra 4D, una speciale tecnologia che conferisce al prodotto una resistenza eccezionale all’abrasione ed ai lavaggi, mantenendo inalterati i colori originali come nessun altro prodotto di stampa. Altra novità è la tecnica di realizzazione del logo ufficiale del club sulle divise: per realizzarlo, è stato usato il Lextra 4D, una speciale tecnologia che conferisce al prodotto una resistenza eccezionale all’abrasione ed ai lavaggi, mantenendo inalterati i colori originali come nessun altro prodotto di stampa. GIANFRANCO GIOVANNI CHIARELLI. Signor Presidente, per ribadire e per rispondere a coloro che accusano alcuni componenti di Forza Italia di essere superficiali su determinate cose (e mi riferisco a chi della Lega lancia peraltro accuse del tutto infondate), vorrei ricordare che il gruppo di Forza Italia è stato fra quelli che hanno sempre cercato di tenere un atteggiamento garantista, in ogni caso, senza lasciarsi condizionare da quelli che sono gli umori della piazza, a seconda di quella che è l’utilità o di quello che Pag. TOTTENHAM (seconda maglia) – Per il completo away degli Spurs è stato scelto un «lapis blue» che ricorda quello dei grandi rivali cittadini del Chelsea. EVERTON (seconda maglia e maglia da portiere) – Sicuramente ancor più originale la maglia da trasferta, dove è il rosa il colore dominante.