21 aprile 2024, valida per il Girone B del campionato di Serie C 2023-2024. Il calcio non è un telefono erotico. Note: All’inizio della puntata Fred e Daphne vedono nel Museo Spettrale delle statue di Flim Flam, personaggio della serie I 13 fantasmi di Scooby-Doo e di Scrappy Doo. Queste erano una delle parti forse più divertenti di tutto il gioco, con quel buffo modo de calciatori di incrociare le gambe alla ricerca di intercettare il pallone, aiutato da una grafica molto in stile cartone animato giapponese. Inoltre, le maglie dei calciatori di Parma e Samp verranno messe all’asta dopo la partita, e il ricavato sarà devoluto in beneficenza a due ospedali pediatrici delle città. Nella seconda metà degli anni 1920, dopo una lunga crisi finanziaria, la società viene riorganizzata dall’allora podestà della città Vittorio Tredici e dall’avvocato Carlo Costa Marras: viene deciso di utilizzare calciatori non isolani (militari e non), provenienti dal resto d’Italia. Un peschereccio di sardine tenta la fortuna entrando nel famigerato angolo di oceano infestato, dal nome «La punta dell’Uomo Morto». Frattanto, Fred, Daphne, Velma, Shaggy e Scooby vengono convocati dal sindaco Jones, che si sente in parte responsabile degli attacchi della Manticora, visto che ha acquistato un tempio apparentemente infestato, e posto nel Luna Park, per far accrescere il turismo.
Per l’appunto, il Mostro senza testa giunge per reclamare ciò che è suo di diritto, ma Rick, Fred, Shaggy e Scooby lo allontanano con delle lance, poi, maglia della roma Velma suggerisce di contattare sua madre Angie per discutere sul come agire. Mentre Fred, Daphne e Velma non hanno fortuna parlando con il sindaco Jones, Shaggy e Scooby si trovano al Luna Park, e anche se inizialmente sono intenzionati a scoprire qualche indizio, si lasciano andare al divertimento, ma la Manticora appare e li attacca. A questo punto puoi selezionare Lato posteriore per il classico posizionamento del numero sul retro delle maglie di calcio, ma puoi anche inserire il numero in altri punti, cliccando su Ulteriore posizionamento e selezionando quello che preferisci. Se sei un appassionato di calcio e hai sempre sognato di creare una maglia personalizzata per la tua squadra o semplicemente disegnare la tua maglia dei sogni, oggi, grazie a diversi siti per creare maglie da calcio, puoi realizzare questo desiderio direttamente online, senza dover passare per complicate procedure o costosi intermediari. “La mostra avrà altre importanti sorprese – spiega Rigoni – come un’intera parete di celebri scarpe da calcio, una sezione dedicata agli eroi di questo sport, una sezione dedicata a tutte le nazionali e alla coppa del mondo, ed un’altra al local player Alessandro Del Piero, raccontato attraverso cimeli come le sue scarpe personalizzate.
Poi, i Reds mettono paura agli avversari, prima con la traversa colpita da Firmino, poi con la rete annullata a Mané. Shaggy e Scooby rinvengono poi un anello, sul quale Velma legge «Oxford», luogo degli studi universitari di Cachinga. Questi, dopo essere risaliti alle relazioni di Spike sulla piattaforma, decisero di metterla in funzione per estrarre petrolio, e poi rivenderlo. Spike e i fratelli Shelton comunicano alla banda che il piano dei Pesci Mostro è trapanare in cerca di petrolio al di sotto della piattaforma, nonostante il professore abbia tentato di dissuaderli per l’instabilità del suolo. Pesci Mostro, che li catturano e pongono assieme ai due capitani Shelton, e lo scienziato Spike Cavenaugh, lo stesso di cui parlava Angel, e che fece chiudere la piattaforma per danni ambientali. Dylan e Brenda, due giovani innamorati, vittime dell’Uomo Granchio, sono usciti da poco dall’ospedale, si recano nello spettrale Luna Park di Crystal Cove, in cui, una mostruosa Manticora li spaventa a morte, mentre provavano una giostra soericolata.
Velma e Shaggy pensano bene di procedere con il rituale all’interno della mini serra foresta pluviale di Crystal Cove, e servendosi di Scooby. Sporgendosi, Velma si imbatte in una sirena, chiamata Amy, la quale avvisa la ragazza che Crystal Cove è in pericolo, perché «loro» stanno arrivando. Nel frattempo, Velma, a casa da sola, è esasperata perché tutti i suoi amici sono occupati, ma improvvisamente, le arriva un’email da un account anonimo, dalla quale, la ragazza capisce della scomparsa del peschereccio, che probabilmente ha a che fare con una piattaforma petrolifera nell’area. Cassidy capisce dalla ragazza che il pezzo del Disco Planisferico è custodito da Fred. E, e gli comunica che tramite la cimice che ha posizionato sul maglione di Velma, ha sentito che il pezzo del Disco Planisferico è nelle mani di Shaggy e Scooby. Velma, dapprima delusa, perdona la donna, che però smentisce le voci di Angel sul fatto che la D.J. Il motivo per cui Shaggy e Scooby avevano voci così acute, è perché avevano inalato il potentissimo gas elio composto in parte dall’acciaio usato nel parco, e scoperto da Marcie, e che è la ragione per la quale cercava di far chiudere il posto per rivendere l’elio ai dirigibili australiani, traendone una grossa fortuna.