Magliette calcio real madrid cristiano ronaldo 2017 2018

Ha anche guidato la squadra alla vittoria della Ligue 1 nel 1996-1997 e alla Supercoppa di Francia nel 1997. Didier Deschamps è stato l’allenatore del Monaco quando il club ha raggiunto un altro grande traguardo nella sua storia. Dopo lo spavento iniziale nei preliminari con gli svedesi del Djurgården, con la Juve addirittura sotto di due reti in casa prima di chiudere la gara di andata sul 2-2 (il ritorno, invece, sarà una formalità e terminerà 4-1), i bianconeri si dimostrano subito squadra solida: ben cinque vittorie di fila per 1-0 nel girone di Champions, con Bayern, Ajax e Maccabi Tel Aviv. Tranne il Verona , le altre squadre elencate , avevano in rosa giocatori fortissimi , pertanto la probabilità di centrare un anno vincente era comunque alta , così come lo è stato per il Napoli in questi ultimi anni , ma che purtroppo nonostante la mediocrità e l’inesistenza momentanea dei grossi club , esclusa la Juve , alla fine ci siamo dovuti accontentare di quei trofei vinti che tutti noi conosciamo . Gli inglesi però erano scarsi, perdevano sempre, così per equilibrare le squadre sono passato con gli avversari che grazie alle mie parate hanno finalmente vinto una partita…

Di questo passo potranno fare mercato solo quelle cinque o sei squadre che possono permettersi di investire oltre 100 milioni nel mercato, alle altre resteranno solo le briciole. Certo carecas, proprio per proseguire il dibattito, insisto non solo a dirti che hai ragione, risultati, posizioni in classifica, ascesa del club in temini di azienda, cose del tutto innegabili, ma anche molti errori di cui parte inspiegabili, Benitez forse la maggiore per il senso di inutilità che ha lasciato. Ma chiunque dei presenti voglia darci 13-15 milioni di euro all’anno per avere il proprio nome sulla maglia per i prossimi tre anni è il benvenuto (ride, ndr). Ricordo lo scetticismo con il quale alcuni del blog lo hanno accolto, prima che la tenacia tattica sollevasse dubbi sulla sua adattabilità alla realtà italiana ed al bottegaio, tra l’altro espressi anche da professionisti ed esperti, proprio perché era chiaro che quella scelta andava in una direzione di grande club con prospettive diverse. In fin dei conti era quello che lui e noi tifosi volevamo, perché non ci saremmo accontentati di calciatori adatti a lottare per il terzo posto, volevamo di più, dare almeno fastidio alla Juve nella contesa per lo scudetto.

Tutto questo non è successo per i motivi di cui sopra, Benitez è andato via (al Real Madrid e non al Frosinone) e il presidente, a mio avviso, quando stava per compiere l’ennesimo errore cercando di ingaggiare Emery, si è reso conto che questa non era la strada giusta che il Napoli poteva percorrere ed è tornato sui suoi passi, ridefinendo o ridimensionando (come più aggrada) quelle che possono essere le reali ambizioni del Napoli. Condivido il post di nickangy quando sostiene che non avendo sceicchi non possiamo chiedere la luna, perché, a mio avviso, è la realtà. Ora parliamo di ridimensionamento , in realtà , parliamo della verità , il posto che spetta al nostro Napoli. Ottima analisi della cruda realtà. Francamente non so dire se siamo giunti al capolinea o meno, anche perché dovrei capire cosa si intende per termine della corsa. 14:30 – UFFICIALE: Il Bari si è assicurato le prestazioni di Damiano Zenon fino al termine della stagione. Il Monza è la squadra che ha trascorso meno minuti in situazione di vantaggio nelle partite casalinghe in questa stagione di Serie A: sette minuti (tutti contro l’Inter lo scorso 15 settembre). Al 23′ i giallorossi vanno vicini al vantaggio con l’inzuccata di De Rossi su calcio d’angolo, è bravo l’estremo difensore del Cska a sventare il pericolo deviando il pallone.

Nella nostra storia è successo con Ferlaino, il cui potere divenne ad un certo punto enorme, anche in Federazione, ma fu solo per la presenza e la sequenza nel Club di gente come Juliano, poi Allodi, poi Moggi e dell’Assoluto Dio del calcio ! Galliani fa “o gall ncop a munnez” solo ora che il cinese ha versato 500 milioni nelle casse del Milan, ma fino a poco fa piangeva miseria. Senza contare che se questi calciatori guadagnano ora 300 mila euro, poi ne pretendono almeno un milione e mezzo. Il portiere sarà Reina, che non è un fenomeno, ma è molto bravo, ha esperienza e fa gruppo, poi abbiamo preso il regista da tutti considerato, dopo Pirlo e Verratti, il migliore d’Europa, abbiamo un tecnico, che ha poca esperienza, ma pare essere un gran lavoratore, quindi a mio parere i primi acquisti sono quelli buoni, real madrid maglietta poi vedremo come continuerà e cosa più importante cosa ci dirà il campo.

Di più su maglia calcio real madrid sulla nostra home page.

By Vanessa